Nautical Tuition Service

corso manutenzione nautica generale immagine

NTS – Nautical Tuition Service

L’utilizzo di nuove tecnologie sempre più evolute non annulla le difficoltà per chi naviga. Il mare, “per fortuna”, è ancora il comandante supremo e spesso non concede seconde chances a chi è impreparato o imprudente.
NTS ha come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze di tutti coloro che, per professione o per diletto frequentano questo grandioso elemento che è il Mare.

NTS ha strutturato i propri corsi e le proprie attività avvalendosi di anni di report che hanno permesso di analizzare quali sono i principali punti critici sui i quali è fondamentale porre attenzione per ridurre i rischi di avaria e di conseguenza vivere in modo più sereno e consapevole le proprie navigazioni.

La conoscenza dei sistemi di navigazione, del mezzo sul quale navighiamo, la capacità di  prevedere  il cambiamento di una situazione meteorologica, la certezza della propria posizione, percepire le anomalie anticipando l’insorgenza di probblematiche,  sono parte del bagaglio di conoscenze di ciascun navigatore.

NTS, grazie all’esperienza del suo team  di professionisti si propone come strumento di approfondimento di quelle aree spesso decisive nella gestione della barca.

 

 

 

Domande? Chatta con noi